Un fantastico shooter multiplayer ambientato nel selvaggio West
Ispirandosi sicuramente alla saga di videogiochi Red Dead Redemption, i ragazzi di Viva Games Studios ci propongono questa volta uno sparatutto diverso, incentrato sul genere western. Solo il più veloce a estrarre la pistola (e a mirare) riuscirà a sopravvivere. Sarai tu?
Ogni proiettile conta
Guns at Dawn è uno squisito shooter multiplayer con una grafica molto bella in 3D ambientato nel selvaggio West. Qui controlleremo un pistolero che si batterà in duelli PVP in emozionanti battaglie all'ultimo sangue.
I controlli sono piuttosto semplici e accessibili. Bisogna solo spostarsi nello scenario con il joystick e tenere il dito premuto sull'icona della pistola per prendere la mira. Sollevandolo, il nostro personaggio sparerà, tenendo presente che è meglio concentrarsi sull'attaccare i punti deboli del nemico (testa, petto e gambe).
Questo titolo include più di 12 pistoleri con abilità speciali (il cacciatore di taglie, il fuorilegge, il becchino...) e potremo anche creare un nostro proprio personaggio, combinando centinaia di accessori. Dall'altra parte, avremo anche a disposizione più di dieci armi mitiche, come la Colt Peacemaker o la Colt Walker.
Riuscirai a sopravvivere ai letali scontri a fuoco e ad essere l'ultimo pistolero a rimanere in piedi?
In breve, ci troviamo di fronte a un vero gioiellino per gli appassionati di giochi sparatutto. Per di più, questo gioco esce dalle abituali strade del genere, quindi il download del file APK è più che giustificato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 9.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto